Notizia Oggi

Stampa Home

Borgosesia, le associazioni possono chiedere contributi

Le richieste saranno valutate da una commissione
Articolo pubblicato il 02-05-2016 alle ore 19:29:52
Borgosesia, le associazioni possono chiedere contributi 2
Volontarie dell'Avas Borgosesia

A Borgosesia sino al 15 maggio, è possibile scaricare dal sito del Comune la modulistica per consentire ad associazioni e comitati di richiedere un contributo a sostegno delle attività svolte sul territorio cittadino. Il sito è all'indirizzo www.comune.borgosesia.vc.it, e le informazioni utili si possono trovare alla sezione “news”.

«Anche quest'anno abbiamo ritenuto opportuno pubblicare le informazioni e la modulistica relativa alla richiesta di contributo per dare la possibilità a tutte le associazioni di ricevere un sostegno da parte del Comune - sottolinea l'assessore comunale Paolo Tiramani -. Il termine per presentare le richieste all'ufficio staff in municipio sarà il 15 maggio, in seguito saranno valutate da una commissione le domande pervenute e in base all'impegno e alla collaborazione svolta a favore della città saranno determinati gli importi ai sodalizi più meritevoli. Oltre a compilare il modulo per la richiesta del contributo, invito le associazioni a elaborare un elenco delle attività svolte e un piccolo bilancio».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...