Notizia Oggi

Stampa Home

Borgosesia, le funzioni religiose nelle frazioni

Agnona, Isolella, Foresto e nella cappella dell'ospedale
Articolo pubblicato il 23-12-2015 alle ore 15:49:48
Borgosesia, le funzioni religiose nelle frazioni 3
Immagine di repertorio

Questo il calendario delle funzioni religiose in programma ad Agnona, Isolella, Foresto e nella cappella dell'ospedale Ss. Pietro e Paolo.

Ad Agnona la messa della vigilia sarà celebrata a mezzanotte con sacra rappresentazione; a Natale messa alle 11, a santo Stefano alle 18.15 e domenica 27 alle 11.

A Isolella la messa della vigilia sarà officiata alle 22.30, a Natale, a Santo Stefano e domenica 27 alle 9.45.

A Foresto la messa della vigilia sarà alle 21 con sacra rappresentazione, mentre domenica 27 si festeggia la ricorrenza patronale di san Giovanni evangelista con messa alle 15 con i canti della corale parrocchiale seguita dall'incanto delle offerte. Allieterà la festa la Fanfara alpina.

Nella cappella dell'ospedale, di cui don Giovanni Bossi è cappellano, la messa della vigilia sarà alle 17, alla presenza degli "Amici del presepio" di Pray che porteranno la "Luce di Betlemme" e alla stessa ora saranno celebrate le funzioni a Natale, santo Stefano e domenica 27.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...