Notizia Oggi

Stampa Home

Borgosesia, nonna Angela compie 102 anni

A festeggiarla il personale della casa di riposo di Sant'Anna
Articolo pubblicato il 20-04-2016 alle ore 09:45:33
Borgosesia, nonna Angela compie 102 anni 2
Borgosesia, nonna Angela compie 102 Angela Scrosati

Compleanno ultracentenario alla casa di riposo di Sant'Anna di Borgosesia. A raggiungere il traguardo dei 102 anni Angela Scrosati. A causa delle condizioni di salute, che la costringono a restare in stanza, non è stato possibile organizzare una festa di compleanno nel salone di Sant’Anna come era stato fatto per il suo secolo di vita e per i 101 anni. E’ stata comunque festeggiata in maniera riservata dal personale della struttura per anziani: le è stato regalato un mazzo di fiori, posato accanto al letto, e con lei è stata tagliata la torta, poi distribuita agli ospiti della casa di riposo. 

Angela Scrosati è nata a Magnago, in provincia di Milano, il 17 aprile 1914, e ancora bambina si è trasferita con i genitori a Borgosesia, andando ad abitare in via Borgognoni. E da Borgosesia non si è più allontanata. Rimasta vedova e senza familiari vicini, a occuparsi di lei negli ultimi anni è stata una carissima amica che ancora oggi si reca a trovarla a Sant’Anna insieme alle due figlie e alle nipotine che a lei si rivolgono chiamandola nonna. Una visita che si è ripetuta nel giorno del compleanno per portare alla centenaria gli auguri.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...