Notizia Oggi

Stampa Home

Borgosesia, nuova veste per l'area bimbi di Aranco

Sistemato il fondo e collocati nuovi giochi
Articolo pubblicato il 04-04-2016 alle ore 12:47:40
Borgosesia, nuova veste per l'area bimbi di Aranco 2
Borgosesia, nuova veste per l'area bimbi di Aranco 2

Nuova veste per il parco giochi di Aranco. L’area per i bambini, accanto alle scuole elementari del rione, si presenta ora con fondo in sintetico e nuovi giochi. L’intervento, conclusosi nei giorni scorsi, era stato proposto dalla scuola per consentire ai bambini di giocare su una superficie più idonea.

La sistemazione del parco giochi ad Aranco - a servizio della scuola elementare e fruibile negli altri orari a tutto il rione - segue la creazione dell’area bimbi a Isolella: «Un fronte, quello dell'infanzia, sul quale siamo molto sensibili - osserva il primo cittadino, Gianluca Buonanno -. In meno di due anni abbiamo anche realizzato l’area per i giochi all’interno dei giardini pubblici davanti al municipio e posato alcuni giochi a lato della strada che collega via Manifattura a via Gilardi. Il prossimo impegno sarà in frazione Agnona dove ancora manca un luogo nel quale accompagnare i bambini e farli giocare in tranquillità».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...