Notizia Oggi

Stampa Home

Borgosesia piange Carla Fontana

Forte anche il suo impegno con il carnevale
Articolo pubblicato il 29-05-2016 alle ore 19:25:43
Borgosesia piange Carla Fontana 3
Carla Fontana

Borgosesia piange Carla Fontana, morta a 75 anni. In città, ma non solo, tutti la conoscevano semplicemente come "la Carla".

E' stata una colonna portante del gruppo folkloristico cittadino, aiutando ogni volta che serviva, portando le tradizioni e la storia di Borgosesia in tutto il mondo e insegnando a ballare a decine e decine di folklorini. Pur non essendo nel Comitato, era anche sempre presente al carnevale: accompagnava le maschere nel giro delle scuole e alle sfilate non mancava mai. 

Originaria di Serravalle, si era trasferita a Borgosesia dopo il matrimonio con Miguel Cabassa. Aveva lavorato alla filatura “Lora & Festa”. Domani alle 20 nella chiesa di Sant'Antonio sarà recitato il rosario, martedì mattina alle 10 verrà celebrato il funerale, in chiesa parrocchiale.

(maggiori particolari su Notizia Oggi in edicola)

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...