Notizia Oggi

Stampa Home
Calcio

Borgosesia, squadre giovanili da record

Quattro formazioni alla fase regionale
Articolo pubblicato il 08-12-2015 alle ore 14:46:15
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Portare quattro squadre giovanili ai campionati regionali è un vero e proprio record per il Borgosesia calcio. Sono iniziate lo scorso fine settimana le fasi regionali dove i colori del team granata non passano inosservati, merito dell'importante lavoro svolto in questi anni nella formazione dei giocatori e nella scelta di tecnici sempre più preparati. La società ha richiamato a casa anche alcune vecchie glorie come Ivan Zelioli e Michele Biolcati, per loro una bella sfida mettersi in discussione con giovani da formare.
Gli Allievi Regionali 1999 allenati da Zelioli hanno subito vinto al debutto contro la Juve Domo per 4-0 con reti di Staccotto, Marangon, Forto e Sekka. Tre punti anche per il Borgosesia Allievi fascia B allenati da Gennaro Lampariello che hanno superato il Lascaris con Stragiotti.
I Giovanissimi 2001 allenati da Michele Biolcati hanno pareggiato in casa alla prima con Vanchiglia, mentre i Giovanissimi 2002 di Gianni Amorosi sono usciti sconfitti per una sola rete contro gli Orizzonti United.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...