Notizia Oggi

Stampa Home

Borgosesia, successo per il memorial Mario Vittoni

La vittoria alla coppia Conti-Mazzia
Articolo pubblicato il 25-04-2016 alle ore 09:35:58
Borgosesia, successo per il memorial Mario Vittoni 2
La coppia vincitrice con, al centro, il nipote di Mario Vittoni

Nutrita partecipazione al secondo “memorial Mario Vittoni” proposto sabato al circolo di Sant'Anna. Il torneo di scopone scientifico, gioco di cui Vittoni era grande appassionato, è stato organizzato dagli amici e dai familiari di Mario, a quasi due anni dalla scomparsa. La gara ha visto prevalere la coppia Conti-Mazzia che in finale ha avuto ragione su Casaccia-Masera.

Un torneo di carte che è soprattutto un modo per ricordare una persona speciale: «Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa bella giornata in ricordo di Mario - è il pensiero del nipote Paolo Bolcato -, persone che gli hanno voluto bene perchè chi lo conosceva non poteva non volergliene e apprezzare la sua immensa bontà. Un grazie speciale agli organizzatori del memorial, i suoi amici che gli sono sempre stati vicino, anche nelle ultime settimane della malattia quando periodicamente venivano a trovarlo a casa per una partita a carte, gesto di affetto nei suoi confronti che non scorderò mai. Sono certo che Mario avrà osservato dall'alto le persone che sabato lo hanno voluto ricordare e mi piace pensare che in realtà anche lui era in mezzo ai tavoli di gioco che tanto lo facevano divertire e appassionare. Spero veramente che questo memorial possa ripetersi e continuare negli anni a venire per onorare una persona veramente speciale».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...