Notizia Oggi

Stampa Home

Borgosesia, Tiziana Giustini confermata ai vertici Avas

Eletta all'unanimità, è al terzo mandato
Articolo pubblicato il 31-03-2016 alle ore 12:03:07
Borgosesia, Tiziana Giustini confermata ai vertici Avas 2
Il direttivo Avas di Borgosesia

Tiziana Giustina confermata ai vertici dell’Avas. La presidente dell’associazione di volontariato borgosesiana eletta, per la terza volta, all’unanimità. Ad affiancarla nel nuovo direttivo, che resterà in carica fino al 2019, la segretaria Elisabetta Gianolio, Maura Crolla nel ruolo di tesoriera, e i consiglieri Dino Casarotti, Carla Tonella, Laura Camana, Enrica Savoini e Raffaella Biglia.

L’Avas, associazione volontari assistenza sanitaria, è presente dal 1989 sia in ospedale sia in casa di riposo a Sant'Anna: nata per volontà di un gruppo di borgosesiani, è ancor oggi attiva sul territorio grazie all'operato gratuito degli oltre ottanta volontari, per lo più donne, forza motrice dell'associazione.

Dalla fine dello scorso anno l’Avas cittadina fa parte della Conferenza di partecipazione aziendale dell’Asl di Vercelli le cui referenti sono Tiziana Giustini e Piera Goio Verri.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...