Notizia Oggi

Stampa Home
La pista sempre aperta fino al 17 gennaio

Borgosesia, si torna a pattinare sul ghiaccio

Utilizzo gratuito, si paga solo il noleggio dei pattini
Articolo pubblicato il 03-12-2015 alle ore 11:33:44
Borgosesia, torna la pista di pattinaggio sul ghiaccio 3
Piazza Mazzini ospita la pista di pattinaggio sul ghiaccio

Ritorna sabato nell'area pedonale di piazza Mazzini, cuore di Borgosesia, la pista di pattinaggio sul ghiaccio. L'impianto resterà aperto sino al 17 gennaio e l'utilizzo sarà gratuito: un contributo di 2 euro sarà richiesto per il noleggio dei pattini ma chi possiede i propri non dovrà pagare nulla.

L'orario di apertura è il seguente: dal lunedì al giovedì apertura pomeridiana dalle 15 alle 19, venerdì apertura pomeridana e serale dalle 21 alle 23, sabato e domenica apertura mattutina dalle 10 alle 12, pomeridana e serale. Nei giorni feriali la pistà sarà invece riservata, al mattino, ai giovani delle scuole. La pista di pattinaggio resterà aperta anche la vigilia di Natale, il pomeriggio e la sera di Natale e a Santo Stefano; il giorno di Capodanno la chiusura sarà anticipata alle 17, mentre l’1 gennaio sarà aperta sia al pomeriggio che alla sera; infine, per l'Epifania è prevista l’apertura limitata al solo orario pomeridiano.

Tags: pista di pattinaggio sul ghiaccio,borgosesia

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...