Notizia Oggi

Stampa Home
Cakcio

Borgosesia a Caronno per fare il colpaccio

La squadra di Dionisi sta attraversando un ottimo momento
Articolo pubblicato il 08-10-2016 alle ore 11:50:36
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Domani il Borgosesia andrà ad affrontare in Lombardia la Caronnese, una delle favorite del girone. Ma i granata arrivano da un ottimo momento di forma con tre vittorie e due pareggi.

«La Caronnese - commenta il direttore sportivo Simone Di Battista - è la squadra che ha segnato di più nelle prime 5 giornate, ma è altrettanto vero che ha anche subito tanti gol, a dimostrazione che dietro qualcosa concede. Davanti ha tre elementi in grado di mettere in difficoltà chiunque come Corno, Giudici e Mair, ma io penso che sarà una gara equilibrata. Noi abbiamo lo spirito e la qualità per metterli in difficoltà».
Probabile che mister Dionisi confermi lo stesso undici che ha battuto il Pinerolo con l’unico dubbio a centrocampo tra Boateng e Augliera. Ancora out per problemi muscolari, invece, Comentale, che dovrebbe rientrare nel giro di un paio di settimane. «Domenica mi è piaciuto come la squadra ha amministrato la partita - conclude Di Battista - , nonostante in campo ci fossero come sempre tanti giovani. Il Borgo si è dimostrato maturo, conducendo il match proprio nella direzione desiderata e senza lasciare spazio agli avversari».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...