Notizia Oggi

Stampa Home

Borgosesiana medaglia d'argento agli italiani di tiro al piattello

E' la 23enne Brunella Gibellini
Articolo pubblicato il 26-02-2016 alle ore 13:09:29
Borgosesiana medaglia d'argento agli italiani di tiro al piattello 2
Brunella Gibellini sul podio

Si è giocata la finale per il secondo posto con uno shoot-off serale Brunella Gibellini, alla fine la 23enne di Borgosesia si è portata a casa il secondo posto al campionato italiano compack sporting di tiro a volo. Il risultato è stato conseguito domenica ad Agna, in provincia di Padova. La giovane su 100 piattelli a disposizione ne ha colpiti 84 e si è trovata a pari punti con Arianna Bonigolo.  E' stato uno spareggio all'americana: uno shot-off di cinque piattelli e con a disposizione un solo colpo. Brunella Gibellini ha concluso la sua prova con quattro colpi centrati su cinque, mentre l'avversaria è riuscita a prendere soltanto il primo. E' arrivata così la medaglia d'argento alle spalle di Jessica Tosti che è già nel giro della Nazionale.

Ma i tecnici azzurri hanno già messo gli occhi sulla 23enne che frequenta l’ultimo anno dello Iulm a Milano. La giovane di Borgosesia sta attraversando un periodo di splendida forma, a inizio febbraio infatti ha portato a casa il titolo di campionessa invernale piemontese dopo la finale a Carpignano lungo un percorso di caccia itinerante. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...