Notizia Oggi

Stampa Home

Borgosesia, il Natale porta la lotteria dei commercianti

L'iniziativa proposta in collaborazione con Oadi e sezione Avis
Articolo pubblicato il 11-11-2016 alle ore 15:52:53
Borgosesia, il Natale porta la lotteria dei commercianti 3
Il Natale borgosesiano porta la lotteria dei commercianti

Una lotteria per il periodo natalizio. “Evvinci Borgosesia” sarà l’iniziativa di punta della delegazione Ascom cittadina, proposta in collaborazione con Oadi e sezione Avis. E non mancheranno altre proposte natalizie che sono diventate ormai una tradizione per la delegazione cittadina dell’associazione commercianti: i negozianti potranno scegliere se decorare le proprie attività commerciali con i pini oppure con le ghirlande.


Dal primo fine settimana di dicembre, esattamente da sabato 3, fare acquisti nei negozi cittadini potrebbe far vincere premi immediati ai clienti: «Hanno aderito all’iniziativa una cinquantina di negozi - spiega Michele Moreni, presidente Ascom Borgosesia -. Chi farà acquisti con una spesa minima di 15 o 20 euro, a discrezione del commerciante, avrà la possibilità di pescare da un’urna un biglietto della nostra lotteria natalizia. E sarà una lotteria istantanea perchè una volta scelto il biglietto il cliente potrà scoprire subito se ha vinto oppure no. I premi sono diversificati: potrebbero essere buoni sconto offerti dal negozio stesso o da altre attività che hanno aderito all’iniziativa, oppure prodotti. Potrebbe anche essere estratto lo sfortunato “non hai vinto”. Tuttavia, ci sarà ancora un’opportunità anche per chi non dovesse vincere nulla sul momento: tutti i coupon parteciperanno infatti all’estrazione dell’Epifania, momento in cui saranno sorteggiati due o tre biglietti con premi di valore».


Anche quest’anno quindi entrare nei negozi cittadini avrà la sua convenienza: «Le attività che hanno aderito si trovano per lo più nel centro città - spiega Carlo Comoli, presidente di Oadi Evviva Borgosesia – e sono di diverse categoria merceologica, dalla macelleria al negozio di abbigliamento, al parrucchiere. Per pubblicizzare l’iniziativa, i negozi aderenti a “Evvinci Borgosesia” esporranno in vetrina una locandina affinché i clienti sappiano che all’interno è possibile trovare i biglietti della lotteria natalizia».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...