Notizia Oggi

Stampa Home

Borgosesia, di nuovo abbattuto da un'auto il cartello in via Giordano

Seconda volta in un mese
Articolo pubblicato il 29-04-2016 alle ore 14:50:47
Borgosesia, di nuovo abbattuto da un'auto il cartello in via Giordano 2
Piccolo incidente in via Giordano

Non è fortunato il cartello stradale di via Giordano, quello che indica il parcheggio, in centro a Borgosesia. A meno di un mese di distanza è stato abbattuto per la seconda volta da un'auto. Il conducente, in questo caso, si è allontanato: ma è stato individuato dopo che gli agenti della polizia stradale hanno visionato le riprese delle telecamere. L'incidente è accaduto qualche giorno fa all'altezza dell'incrocio di via Calderini. Il conducente ha sbagliato manovra, e facendo retromarcia ha travolto il cartello sull'angolo, riprendendo poi la marcia.

Ma le registrazioni non gli hanno lasciato scampo: le immagini mostrano distintamente il veicolo e la targa, e attraverso questi particolari la polizia municipale è risalita all'identità dell'automobilista per il risarcimento dei danni. Il palo segnaletico in via Giordano aveva subito la stessa sorte appena un mese fa: anche allora abbattuto da un'auto dopo che il conducente aveva perso il controllo.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...