Notizia Oggi

Stampa Home

Borgosesia, il progetto Alleluia sostiene le scuole elementari

Donato materiale didattico ai plessi di Aranco, Cancino e del centro
Articolo pubblicato il 02-05-2016 alle ore 10:40:30
Borgosesia, il progetto Alleluia sostiene le scuole elementari 2
La consegna del materiale didattico Progetto Alleluia

Materiale didattico per le scuole elementari di Borgosesia. I volontari dell’associazione “Progetto Alleluia” hanno consegnato a tre scuole cittadine gli articoli necessari agli alunni e agli istituti.

Un regalo per i bambini reso possibile dall’attività solidale dell’associazione, in particolare dalla vendita delle mimose in occasione della festa della donna.

«Abbiamo chiesto alle scuole quali prodotti sarebbero stati più utili - dicono i referenti del Progetto Alleluia - potendo così fare acquisti mirati secondo le esigenze di ciascuno». Il materiale didattico è stato consegnato alle scuole primarie di Aranco, Cancino e del centro.

L’iniziativa ha avuto il sostegno di alcune attività commerciali: «Il nostro grazie - dicono i referenti del Progetto Alleluia - va supermercato Sigma di via Vittorio Veneto e alla cartolibreria Scarabocchio per la loro collaborazione e a tutti coloro che con l’acquisto delle mimose hanno reso possibile rendere concreto il contributo alle scuole».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...