Notizia Oggi

Stampa Home
Mercoledì sera appuntamento alla Pro loco con Lucilla Giagnoni

Borgosesia, il Soroptimist dalla parte delle donne

Iniziativa internazionale contro la violenza
Articolo pubblicato il 22-11-2015 alle ore 11:24:21
Borgosesia, il Soroptimist dalla parte delle donne 3
Lucilla Giagnoni

Dalla parte delle donne: per riflettere, per ricordare e per dar voce al dramma delle donne uccise. L'appuntamento è per mercoledì sera con il Soroptimist Valsesia, al teatro Pro loco di Borgosesia. In programma un monologo dell’attrice Lucilla Giagnoni in “Racconti di piccole donne scritti da grandi donne. Poesie, letture e storie”; inizio alle 21. Con questa iniziativa il Soroptimist locale aderisce per il terzo anno alla Giornta internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne. L'appuntamento è stato condiviso con gli altri club di servizio del territorio (Rotary Valsesia, Lions Valsesia, Inner Wheel Valsesia, Kiwanis club Valsesia).

Inoltre, il club ha fatto apporre nella rotonda “della Filanda” uno striscione che ricorda la data del 25 novembre e la possibilità, in caso di bisogno, di telefonare al 1522 numero nazionale voluto dal dipartimento delle Pari opportunità.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...