Notizia Oggi

Stampa Home

Borgosesia, in vendita gli abbonamenti per la stagione teatrale

Tre show fuori abboamento
Articolo pubblicato il 17-10-2016 alle ore 08:36:09
Borgosesia, in vendita gli abbonamenti per la stagione teatrale 2
"Vacanze romane" apre la stagione

E' iniziato il periodo per il rinnovo degli abbonamenti per la nuova stagione teatrale di Borgosesia. Il costo è di 135 euro per sei spettacoli (il musical "Vacanze romane", lo spettacolo "Le Olimpiadi del 1936" con Federico Buffa, il "Magicshadows", lo show di Massimo Ranieri, Silvio Orlando con "La scuola", il concerto di Arisa).

I rinnovi degli abbonamenti potranno essere effettuati sino a mercoledì 19 ottobre (dalle 17.30 alle 19.30 alla Pro loco), mentre da sabato 22 si potranno sottoscrivere i nuovi abbonamenti sino al 10 novembre; la vendita on line sul sito www.prolocoborgosesia.it partirà domenica 23 ottobre. La vendita dei biglietti per il singolo spettacolo inizierà sabato 12 novembre, sempre al teatro di via Sesone, e dal giorno dopo on line. Fuori abbonamento sono il concerto gospel e gli spettacoli di Gabriele Cirilli e dei Legnanesi.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...