Notizia Oggi

Stampa Home

Borse di studio di merito a Mattia Boggio Casero e Francesco Ticozzelli

Nell'ambito del Master universitario in Management and textile engineering
Articolo pubblicato il 01-02-2016 alle ore 14:10:51
Borse di studio di merito a Mattia Boggio Casero e Francesco Ticozzelli 3
I quattro vincitori del bando

Anche due valsesiani tra i vincitori delle borse di studio di merito assegnate nell’ambito della III edizione del master universitario in Management and textile engineering  (MTE) promosso da Città Studi Biella in collaborazione con LIUC Università Cattaneo e Politecnico di Torino.

Ad aggiudicarsi il contributo il borgosesiano Mattia Boggio Casero (laurea di I livello in Product Design, IED Milano) e il grignaschese Francesco Ticozzelli (laurea magistrale in Economia e Commercio, Università degli studi di Torino). Il bando, rivolto a studenti italiani ed europei, ha inoltre premiato la biellese Marta Cinguino (laurea di I livello in Scienze linguistiche per le relazioni internazionali, Cattolica di Milano) e Annalisa Chiarelli di Mottola (laurea di I livello in Ingegneria dei materiali, Politecnico di Torino).

Le borse di studio, del valore di euro 2mila euro cadauna, sono state messe a disposizione dal Gruppo Ermenegildo Zegna e dai fratelli Attilio e Alberto Cerruti, in memoria dei genitori Silvia e Silvio Cerruti.

Questi quattro importanti riconoscimenti vanno ad aggiungersi ad altre vantaggiose opportunità offerte dal Master, percorso di specializzazione in lingua inglese creato per rispondere alle esigenze del settore tessile-abbigliamento-moda e finalizzato a formare nuovi manager tecnici di settore con competenze anche gestionali.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...