Notizia Oggi

Stampa Home
Protocollo di intesa

Brusnengo appoggia il progetto Lilt

Firmato l'accordo tra Comune e l'associazione
Articolo pubblicato il 09-02-2016 alle ore 09:59:50
Brusnengo appoggia il progetto Lilt
Brusnengo appoggia il progetto Lilt

Brusnengo ha deciso di appoggiare i progetti della Lilt con un vero e proprio protocollo di intesa volto a portare avanti diverse iniziative insieme.
Nei giorni scorsi, in occasione del 21° anniversario di Lilt Biella Daniela Alberici Mancini, vice presidente e Fabrizio Bertolino, sindaco di Brusnengo, si sono dati appuntamento per siglare un protocollo d’intesa che testimonia la volontà delle due parti di impegnarsi e prodigarsi, insieme, a promuovere in modo sempre più capillare attività ed iniziative di sensibilizzazione, informazione e comunicazione pubblica sul tema della prevenzione oncologica. La firma ha fatto seguito all’approvazione da parte dalla giunta comunale che ha riconosciuto il valore di questa sinergia. Sono sempre più numerosi i Comuni che scelgono di sostenere Lilt Biella, stimolando la partecipazione dei cittadini e delle diverse componenti sociali alle attività di prevenzione di cui Lilt Biella è sempre più una accreditata promotrice.

Tra l’altro il Comune di Brusnengo durante la campagna Nastro Rosa 2015 ha raccolto 2108 euro per l’ambulatorio senologico di Spazio Lilt.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...