Notizia Oggi

Stampa Home

Buonanno: resto ancora alla guida dell'Alpàa

Alla fine della scorsa edizione aveva dato per possibili le sue dimissioni
Articolo pubblicato il 22-02-2016 alle ore 19:47:18
Buonanno: resto ancora alla guida dell'Alpàa 3
Buonanno con J-Ax all'Alpàa

Alla fine della scorsa edizione aveva pensato anche di dimettersi: «Troppa gente che sa solo criticare». Ma a cinque mesi dall'inizio dell'edizione numero 40, Gianluca Buonanno conferma che resterà presidente del Comitato per l’Alpàa di Varallo, per l’ottavo anno consecutivo. «Alla quarantesima edizione non posso rinunciare - dice -. Per cui quest’anno resterò alla guida del comitato organizzatore che ringrazio fin d’ora, poi si vedrà».

Nei giorni scorsi c'è stata la prima riunione operativa, e si è cominciato a valutare quali artisti contattare. «Ciò che è certo fin da adesso è che per questa quarantesima edizione ci piacerebbe regalare al pubblico qualcosa di nuovo, diciamo una ciliegina sulla torta. E iniziamo a incrociare le dita per il tempo, che il meteo sia favorevole per tutta l’Alpàa». Quest’anno l'evento si aprirà nella serata di venerdì 8 e si chiuderà domenica 17.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...