Notizia Oggi

Stampa Home
Serie D - Eccellenza

Calcio, Borgomanero recuperato nella ripresa dal Varallo Pombia

Tutti i risultati della domenica del calcio
Articolo pubblicato il 10-01-2016 alle ore 19:23:19
Foto di repertorio
Foto di repertorio

E' ripartito il campionato di Eccellenza. Il Borgomanero è bello nel primo tempo dove segna tre gol con Barbetta, Amoruso e Castellazzi, poi nella ripresa il tracollo. La squadra di Rotolo rimane in dieci per il rosso al portiere Steni e il Varallo Pombia conquista due rigori trasformati e un gol. Solo un pareggio per la Virtus Verbania contro l'Aygreville, per i lacuali di mister Brando va a segno l'ex Borgosesia e Borgomanero Rognone. Crisi ancora a Omegna, non basta la rete di Soncini perchè il Valle d'Aosta prima pareggia con Pasteris e poi raddoppia. Voci di mercato parlano dell'arrivo di Pinuccio Fornara. E la Juve Domo cala il poker con doppietta di Poi, reti di Hado ed Elca contro il Charvensod. Scivolone dello Stresa con il modesto Ivrea Banchette che vince con Cavaglia. Pari tra Baveno (rete di Sogno) e Orizzonti United (a segno con Scutti). Infine altra affermazione per il Borgaro che supera agilmente il Santhià. Mentre la Junior Biellese esce sconfitta dalla sfida con l'Alpignano.

Serie D: Gozzano-Borgosesia 3-0, Acqui-Caronnese 0-3, Vado-Castellazzo 2-0, Sporting Bellinzago-Derthona 4-1, Oltrepovoghera-Fezzanese 4-1, Bra-Lavagnese 0-3, Pro Settimo-Ligorna 3-0, Chieri-Novese 5-0, Sestri Levante-Pinerolo 0-0, Argentina Arma-RapalloBogliasco 0-0.

Eccellenza : Junior Biellese-Alpignano 0-1, Santhià-Borgaro 1-2, Città di Baveno-Orizzonti United 1-1, Ivrea Banchette-Stresa 1-0, Juventus Domo-Charvensod 4-2, Omegna-Valle d'Aosta 1-2, Borgomanero-Varallo Pombia 3-3, Aygreville-Virtus Verbania 1.1, No.Ve.-Volpiano 5-0.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...