Notizia Oggi

Stampa Home
Oggi i sorteggi a Borgaro

Calcio giovanile, decisi gli accoppiamenti regionali

Articolo pubblicato il 12-11-2015 alle ore 20:57:52
Romagnano in campo
Romagnano in campo

I Giovanissimi del Borgosesia contro lo Spartak San Damiano d’Asti, le due romagnanesi contro Villar Perosa (gli Allievi) e Grugliasco (gli Allievi fascia B). Questo l’esito del sorteggio effettuato poco fa all’Atlantic Hotel di Borgaro Torinese per ciò che riguarda gli spareggi per l’ammissione alla fase regionale dei campionati giovanili, che inizierà nell’ultimo weekend di novembre.

In questo fine settimana si giocano le gare di andata: per la categoria Allievi domenica alle 10.30 Villar Perosa-Romagnano, per la categoria Allievi Fascia B sabato alle 15 Grugliasco-Romagnano, per la categoria Giovanissimi domenica alle 10.30 Spartak San Damiano-Borgosesia. Mercoledì 18 alle 18.30, a campi invertiti, le gare di ritorno. Valgono le regole delle Coppe europee: passa il turno la squadra che segnerà il maggior numero di reti al termine del doppio confronto, in caso di parità verrà attribuito valore doppio ai  gol segnati in trasferta, mentre in caso di ulteriore parità verranno disputati i tempi supplementari, e se necessario, i calci di rigore.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...