Notizia Oggi

Stampa Home
Primi movimenti in vista di dicembre

Calciomercato, Brazzale lascia il Valsessera

Il d.s. Sandro Botta ha già trovato il sostituto
Articolo pubblicato il 18-11-2015 alle ore 12:47:08
Il Valsessera perderà il suo bomber
Il Valsessera perderà il suo bomber

Primi movimenti di calcio mercato. E' il Valsessera in Prima categoria a tenere banco in cerca del sostituto del bomber Stefano Brazzale che sarà indisponibile da gennaio fino ad aprile. Il bomber ha siglato finora 15 reti portando la squadra di mister Policante nella zona alta della classifica. Il d.s. Botta si è messo sulle tracce di un sostituto ed è ormai fatta per l'ex Serravallese Midena che potrebbe già iniziare gli allenamenti.

Previsti movimenti anche nelle squadre di Promozione ed Eccellenza della zona. A Cossato si sta cercando di portare alla corte di mister Ferrari il difensore Lauro con un curriculum di tutto rispetto in serie D. L'innesto andrebbe a tamponare la difesa laniera. Sempre in terra biellese il bomber rumeno Mihaila lascia il Ceversama. Previsti movimenti anche in casa Fulgor Ronco Valdengo con la società che ha già tagliato Dossena. E salendo in Eccellenza la Junior Biellese ha regalato a mister Roano un bomber di razza, si tratta di Cavazzi ex Lascaris.

Tags: stefano brazzale, valsessera calcio

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...