Notizia Oggi

Stampa Home

CALCIO, LA TOP 11 DELLA GIORNATA: è stata la domenica dei bomber

Il mister migliore Pizzo dello Sport Club
Articolo pubblicato il 08-11-2016 alle ore 14:22:00
CALCIO, LA TOP 11 DELLA GIORNATA: è stata la domenica dei bomber 2
Cristian Zammariello

Laa Top 11 di Notizia Oggi questa settimana è piena di bomber. Tra i migliori giocatori della domenica segnalati dagli addetti ai lavori ci sono infatti almeno quattro attaccanti: Zammariello ha trascinato il Gattinara alla vittoria contro il Sizzano; Frosi del Lozzolo ha messo a segno una tripletta; a Foresto è mancato solo il gol con la sua Dufour, mentre Belviso ha consegnato la vittoria nelle mani del Romagnano.

Tanta fantasia anche a centrocampo con Garavello che ha ispirato la manovra del Bettole fermando il Mongrando, Bertarella ha trovato il gol con la Quaronese. E poi bisogna aggiungere Nicolò Fantini della Serravallese che ha fatto girare bene il gioco, prestazione maiuscola anche per Roberto Liotta del Grignasco e Cerreia del Masserano/Brusnengo. Tra i difensori segnalati Mancin del Valduggia e l'esperto Vezzoli della Pro Roasio. Tra i pali ancora Libero del Lenta. Per la panchina invece va segnalato Roberto Sigolo, la sua Dufour Varalo finalmente si è sbloccata tra le mura amiche andando a vincere contro una formazione come la Castellettese. Il tecnico ha chiesto ai suoi continuità di risultati, ma soprattutto dopo lo scivolone a Cavaglià servivano i tre punti per riprendere quota in classifica.

 

LA FORMAZIONE TOP 11
Libero (Lenta)
Cerreia (Masserano-Brusnengo)
Mancin (Valduggia)
Vezzoli (Pro Roasio)
Garavello (Bettole)
R. Liotta (Grignasco)
N. Fantini (Serravallese)
Frosi (Lozzolo)
Zammariello (Gattinara)
Foresto (Dufour)

All.: Sigolo (Dufour)

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...