Notizia Oggi

Stampa Home

CALCIO, LA TOP 11 DELLA GIORNATA: ottimo Nobili al centro dell'attacco

In panchina mister FErri
Articolo pubblicato il 29-11-2016 alle ore 21:27:41
CALCIO, LA TOP 11 DELLA GIORNATA:  2
Cristian Nobili

Va a mister Ferri della Pro Roasio il premio panchina del Top 11 di Notizia Oggi di questa settimana. Il tecnico novarese della Pro Roasio ha saputo portare a casa una vittoria importante contro il Romagnano, ha portato una ventata di novità nella formazione vercellese che da questa stagione è tornata in Seconda categoria.

Per quanto riguarda invece i giocatori in campo gli addetti ai lavori hanno segnalato Pedrina tra i pali, il portiere della Dufour è stato decisivo in almeno un paio di occasioni. Difesa con Pinciroli del Valduggia, Banone della Quaronese e Maggioni della Pro Roasio, all'occorrenza anche centrocampista. In mezzo al campo c'è Gaetano Perfetto della Serravallese, ma anche Cozzi del Masserano/Brusnengo. Ancora Cavallini del Fara e Ganci del Gattinara che continua a segnare. Davanti il tridente con Carta della Pro Ghemme che è tornato alla vittoria, Sangalli del Bettole che ha portato il Bettole al secondo posto e il giovane Nobili della Dufoiur.

Per lui due reti decisive in nemmeno una settimana. Già tre le marcature firmate nel campionato di Promozione per questo giocatore classe 1999 lanciato in prima squadra e in campo da mister Roberto Sigolo sin dal primo minuto. Il giovane sta rispondendo in modo positivo alla fiducia.

La squadra della domenica
Pedrina (Dufour)
Maggioni (Pro Roasio)
Pinciroli (Valduggia)
Banone (Quaronese)
Ganci (Gattinara)
Cozzi (Masserano-Brusnengo)
Perfetto (Serravallese)
Cavallini (Fara)
Carta (Pro Ghemme)
Nobili (Dufour)
Sangalli (Bettole

allenatore Ferri (Pro Roasio)

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...