Notizia Oggi

Stampa Home

CALCIO, LA TOP 11 DELLA GIORNATA: tanta qualità in mezzo al campo

Giacobino del Valduggia è il miglior allenatore
Articolo pubblicato il 15-11-2016 alle ore 15:15:30
CALCIO, LA TOP 11 DELLA GIORNATA: tanta qualità in mezzo al campo 3
Foto d'archivio

Tanta qualità in mezzo al campo per il Top 11 di Notizia Oggi di questa settima. Le nomination scelte dagli addetti ai lavori premiano i centrocampisti. Ganci del Gattinara ha firmato la vittoria-sorpasso sulla Chiavazzese, ha perso invece la Pro Roasio ma Maggioni ha firmato una doppietta tenendo a galla le speranze.

Nella vittoria striminzita del Valduggia sul Carpignano ha brillato il giovane Mancin. Mentre Giacobini ha dettato i tempi del recupero dello Sport Club Varallo che aveva iniziato la partita in svantaggio. Sempre a centrocampo segnalati Mattia Mangolini della Serravallese e Stefano Negri, l'unico a salvarsi nel "massacro" subito a Pollone dal Masserano. E ancora il top del Fara è stato Crespi. In difesa invece c'è l'esperto Brunetti della Quaronese che ha saputo chiudere la saracinesca in più occasioni contribuendo a un importante pareggio.

Difesa a quattro con Ascolese del Sizzano, Torpedine del Grignasco e gli esterni Golzio del Lozzolo e Ferraris del Lenta. In attacco invece Belviso ha cercato di tenere a galla la propria squadra che è caduta contro il Romagnano. Compagno di squadra nel pacchetto avanzato invece Izet Mustafa del Bettole, formazione che ha saputo portare a casa una vittoria importante sulla Polisportiva Costanzana.

La top 11

Brunetti (Quaronese)

Torpedine (Grignasco)

Ascolese (Sizzano)

Golzio (Lozzolo)

Ferraris (Lenta)

Ganci (Gattinara)

Maggioni (Pro Roasio)

Giacobini (Sport Club)

Mancin (Valduggia)

Iz. Mustafa (Bettole)

Belviso (Romagnano)

Allenatore: Giacobino (Valduggia)

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...