Notizia Oggi

Stampa Home

CALCIO, LA TOP 11 DELLA GIORNATA: Una formazione piena zeppa di attaccanti

Migliori mister Sigolo e Giacobino
Articolo pubblicato il 20-12-2016 alle ore 15:04:57
CALCIO, LA TOP 11 DELLA GIORNATA: Una formazione piena zeppa di attaccanti 2
Matteo Arbellia

Un Top 11 di Notizia Oggi ridotto solo alla Promozione e Prima categoria questa volta con le altre categorie ferme per la pausa natalizia. In casa Dufour da segnalare due nomi: il portiere Bucci che ha sostituito nel migliore dei modi il numero uno Matteo Pedrina. Va sottolineata anche la prestazione di Alessandro Caviglia, al rientro dopo l'infortunio. In Prima categoria in Sizzano-Greggio si mette in evidenza l'attaccante Bouzida che regala anche un punto alla formazione di Forzani.

In Serravallese-Gaglianico invece "nomination" per Matteo Arbellia, è suo il gol che regala la vittoria ai sesiani. Ma tra i sesiani da segnalare anche la buona prestazione di Roberto Monti. In Gattinara-Carpignano sugli scudi Capacchione che regala ai novaresi un punto importante. Per il Gattinara buona prestazione del solito Ciarmatori che ispira i gol, ma segna anche.

Chiude la panoramica di partite del fine settimana Ceversama-Valduggia.Tra i migliori da evidenziare Medana, anche anche Scaramuzzi e Finetti al centro della difesa. E come Top Mister questa settimana la poltrona se la contendono Sigolo e Giacobino.

Bucci - Dufour

Finetti - Valduggia

Scaramuzzi - Valduggia

Lanza - Dufour

Arbellia - Serravallese

Grazioli - Sizzano

Monti - Valduggia

Capacchione - Carpignano

Ciarmatori - Gattinara

Caviglia - Dufour

Medana - Valduggia

Mister: Sigolo e Giacobino

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...