Notizia Oggi

Stampa Home

CALCIO, LA TOP 11 DELLA GIORNATA: in attacco sette gol in tre

Il mister migliore è della Dufour
Articolo pubblicato il 18-10-2016 alle ore 16:22:35
CALCIO, LA TOP 11 DELLA GIORNATA: in attacco sette gol in tre 2
Mattia Urban

Un Top 11 di Notizia Oggi con un attacco atomico. Mattia Urban del Valduggia ha segnato una tripletta, doppietta per Brazzale del Gattinara e per Belviso del Romagnano: sette gol in tre. Senza dimenticare che lo scacchiere vede Maverick Mangolini della Dufour a centrocampo, il fantasista al rientro dal primo minuto ha creato scompiglio nella retroguardia della Romentinese. Accanto a lui in linea mediana Albertano della Pro Roasio e Calgaro della Pro Ghemme, i novaresi hanno messo a segno un poker.

Difesa rocciosa quella di questa settimana con Erbetta delLozzolo, Torpedine del Grignasco, l’esperto Scalambra del Bettole e Vanzetti dello Sport Club Varallo, formazione che ha raccolto il primo punto stagionale. Tra i pali il giovane Botto della Serravallese, nonostante la sconfitta è riuscito a limitare i danni. A guidare la squadra Top 11 di Notizia Oggi virtualmente c’è Roberto Sigolo, la sua Dufour ha ottenuto un importante pareggio in un campo difficile come quello di Romentino. 

Si sono meritati la nomination come miglior giocatore questa settimana anche Zappella del Lenta, Tacchini del Fara, Cianciolo del Masserano/Brusnengo e Grazioli del Sizzano, oltre a Khaddadi della Quaronese e Jerome del Carpignano.

LA FORMAZIONE TOP 11
1 Botto (Serravallese)
2 Erbetta (Lozzolo)
3 Vanzetti (Sport Club)
4 Mangolini (Dufour)
5 Scalambra (Bettole)
6 Torpedine (Grignasco)
7 Calgaro (Pro Ghemme)
8 Albertano (Pro Roasio)
9 Brazzale (Gattinara)
10 Urban (Valduggia)
11 Belviso (Romagnano)
All.: Sigolo (Dufour)

Attualità

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...