Notizia Oggi

Stampa Home

Carlo Zanetta nuovo vice sindaco a Valduggia

In consiglio non c'è la minoranza
Articolo pubblicato il 25-06-2016 alle ore 08:51:02
Carlo Zanetta nuovo vice sindaco a Valduggia 2
Il nuovo consiglio comunale

E' Carlo Zanetta il nuovo vice sindaco di Valduggia. Nei giorni scorsi si è insediato il consiglio comunale guidato dal sindaco Pier Luigi Prino, e sono stati decisi i vari incarichi di giunta. Zanetta avrà anche la delega in materia di viabilità e rapporti con le frazioni. L’istruzione sarà seguita dall’assessore Luisa Paladino; il bilancio sarà curato da Maurizio Matera; capogruppo e consigliere ai lavori pubblici Fabrizio Lauti; consigliere con delega all’assistenza sarà Davide Guida; consiglieri con delega alla cultura, turismo e rapporti con le associazioni saranno Matilde Zoia e Nicolò Giordani; i consiglieri Maurizio Pilone e Gianni Marone hanno ricevuto la delega allo sport, tempo libero e politiche giovanili; protezione civile e rapporti con ente parco Monte Fenera saranno seguiti dal consigliere Claudio Monferrini.

«Spero che nei prossimi cinque anni lavoreremo in sintonia con tutti per determinare il futuro della nostra Valduggia - ha detto il sindaco rivolgendosi ai cittadini presenti -. E mi auguro che anche alle prossime sedute consiliari sarete numerosi come questa sera: è proprio durante questi incontri che vengono prese le principali decisioni per il nostro paese, quindi sarebbe ideale  poterlo fare insieme a voi».

Essendosi presentata al voto una sola lista, in consiglio non è presente alcun gruppo di minoranza.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...