Notizia Oggi

Stampa Home

Casacca azzurra nello sci per Davide Boggio

Ha già preso parte a stages con la nazionale
Articolo pubblicato il 24-09-2016 alle ore 08:29:14
Casacca azzurra nello sci per Davide Boggio 2
Davide Boggio

Davide Boggio, dello Snow Team Alpe di Mera, è stato selezionato per vestire la casacca azzurra nello sci. E' stato inserito nella squadra B di snowboard Slopestyle. Quella terminata da qualche mese è stata per lui una stagione ricca di soddisfazioni con ottimi piazzamenti, ha preso parte anche ad alcuni stages con la nazionale azzurra. Ora è pronto a partire per una nuova stagione, dopo gli allenamenti. L’obiettivo è ritagliarsi ancora uno spazio sempre più importante nella sua disciplina. 

Intanto a conclusione della stagione agonistica 2015-2016 e alla vigilia dell’inverno 2016-2017, il Comitato Alpi Occidentali della Fisiha tenuto lo scorso fine settimana il tradizionale appuntamento per la premiazione dei vincitori dei campionati regionali e dei circuiti regionali Pulcini di sci alpino 2015-2016. La cerimonia si è svolta al Castello di Grinzane Cavour.

Atleti, allenatori e dirigenti degli Sci Club affiliati al Comitato Fisi Alpi Occidentali si sono ritrovati per festeggiare i risultati della passata stagione e fare il punto sulle prospettive dell’inverno 2016-2017. Sono state premiate le eccellenze, cioè quegli atleti piemontesi, appartenenti alle squadre regionali e nazionali, che nella passata stagione si sono messi particolarmente in luce a livello nazionale ed internazionale. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...