Notizia Oggi

Stampa Home
Sono moltissimi i casi di inquilini che non hanno mai saldato i conti

Case Atc, in provincia 30 milioni di affitti non pagati

Incaricato un ente per la verifica dei bilanci
Articolo pubblicato il 07-11-2015 alle ore 15:50:41
Case Atc, in provincia 30 milioni di affitti non pagati 3
Foto d'archivio

In provincia di Vercelli affitti non pagati per almeno 30 milioni di euro. Si tratta di numerosi inquilini Atc che negli ultimi vent'anni non hanno mai saldati i conti con l'istituto. Un problema enorme, anche se ovviamente va detto che sono numerosi anche gli inquilini che pagano regolarmente. Il punto della situazione è stato fatto l'altro giorno a Vercelli con  l’assessore regionale alle politiche sociali Augusto Ferrari.

Ora la Regione cercherà di fare un quadro realistico della situazione economica incaricando un ente esterno di verificate i bilanci dell'Atc. Ma intanto si punta al riancio dell'istituto: tra le proposte, l'attivazione di uffici locali per aiutare anche gli amministratori a risolvere i tanti piccoli problemi quotidiani nella gestione delle casa popolari: servizi di attivare, interventi di sistemazione, impianti rotti.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...