Notizia Oggi

Stampa Home

Cavallirio, sabato si disputa il secondo ''memorial Zanardi''

Torneo di calcio giovanile benefico in memoria di Simone
Articolo pubblicato il 11-05-2016 alle ore 11:31:24
Cavallirio, sabato si disputa il secondo ''memorial Zanardi'' 2
Simone Zanardi

Si disputerà sabato il secondo “memorial Simone Zanardi” di calcio giovanile, organizzato per ricordare il calciatore novarese scomparso due anni fa.

La manifestazione sportiva è promossa dalla società calcistica Cavallirio e dal ristorante “La Lampara”, con finalità benefiche. 

A partire dalle 14 di sabato si incontreranno le categorie dei pulcini 2007 e dei piccoli amici 2008-09 (due gironi da cinque squadre); alle partite seguirà una merenda per i ragazzi e  le premiazioni. 

Durante il torneo verrà proposta una lotteria a scopo benefico: il ricavato verrà totalmente devoluto alla struttura di neurochirurgia dell’ospedale Maggiore di Novara, una realtà di eccellenza nel panorama sanitario nazionale.

Zanardi è morto a soli 34 anni a causa di una forma tumorale particolarmente aggressiva. Abitava a Boca e aveva giocato a calcio principalmente nella squadra del Gargallo. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...