Notizia Oggi

Stampa Home

Cellio, migliorano le condizioni della donna caduta dal balcone

Era precipitata col marito mentre stavano trasportando un matersasso
Articolo pubblicato il 23-06-2016 alle ore 14:52:57
Cellio, migliorano le condizioni della donna caduta dal balcone 2
Nadia Montagner

Stanno piano piano migliorando le condizioni di salute di Nadia Montagner. La donna, vittima di un incidente domestico a Morina di Carega, frazione di Cellio,  è stata inizialmente mantenuta in coma farmacologico in seguito alle lesioni riportate nella caduta dal balcone di casa. Il coma farmacologico è poi stato interrotto: quando i medici dell’ospedale “Maggiore” di Novara hanno risvegliato la quarantunenne di Cellio, le sue condizioni di salute erano abbastanza buone.

Titolare di un negozio di alimentari a Cellio insieme alla sorella, Montagner è stata operata al volto, poi toccherà alla spalla. L’operazione al viso, effettuata lunedì mattina dai medici dell'ospedale novarese, si è resa necessaria perchè la donna è caduta sul terreno picchiando violentemente il volto.

Nel pomeriggio di domenica 5 giugno,   Montagner stava sbrigando alcuni lavori domestici insieme al marito Enrico Merlo; in particolare la coppia era impegnata nel trasportare al secondo piano della propria abitazione un materasso, utilizzando un montacarichi.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...