Notizia Oggi

Stampa Home

Choc a Gozzano: 51enne si masturbava davanti a una bambina di 9 anni

Una badante ha scoperto tutto
Articolo pubblicato il 03-07-2016 alle ore 06:58:19
Choc a Gozzano: 51enne si masturbava davanti a una bambina di 9 anni 3
Foto d'archivio

Una badante si affaccia casualmente dal balcone del condominio in cui presta servizio a una persona, e vede una scena allucinante: un uomo di 51 anni, reesidente nella stessa palazzina, che si masturba davanti a una bambina di 9. La badante ha lo spirito per fare una foto con il cellulare, poi scappa. Viene avvisata la madre della ragazzina e finalmente scatta l'indagine.

Viene fuori che fatti analoghi si vanno ripetendo già da un po', anche se la ragazzina non ha mai avuto il coraggio di denunciare per paura che lui le facesse qualcosa. Non c'è stata violenza, ma "solo" reati che vengono classificati come violenza privata e corruzione di minorenne, che appunto sanzionano il fatto che qualcuno obblighi un minore ad assistere contro la sua volontà ad atti a sfondo sessuale. Pare che l'uomo si toccasse spesso le parti intime ogni volta che incrociava la bambina senza testimoni in giro, calando anche i pantaloni per mostrare i genitali e poi intimando alla vittima il silenzio.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...