Notizia Oggi

Stampa Home

Choc in Valle d'Aosta: giovane marito scomparso da un mese trovato impiccato

E' accaduto a Villeveuve
Articolo pubblicato il 18-07-2016 alle ore 06:25:49
Choc in Valle d'Aosta: giovane marito scomparso da un mese trovato impiccato 2
Alex Bonin

Si erano sposati a maggio. Il 17 giugno, dopo un banale diverbio al telefono con la moglie, il marito sparisce. Lo cercano ovunque, e solo ieri la storia è arrivata al suo tragico epilogo: l'uomo si era tolto la vita impiccandosi con la cintura dei pantaloni. 

Una storia che ha colpito tutta la Valle d'Aosta: la breve storia una coppia giovane di Villeneuve che aveva appena coronato il sogno d'amore, reduce da una bella luna di miele alle Maldive, finisce nel peggiore dei modi. Difficile dire cosa abbia scatenato in Alex Bonin, 24 anni, guida rafting, l'idea del folle gesto. La moglie non riesce a darsi pace, e ripete che la lite al telefono era veramente una banalità. Eppure quella è stata l'ultima volta che i due si sono parlati. La moglie Elodie Comoglio, infermiera, aveva subito dato l'allarme. Poi un mese di angoscia, senza capire se lui fosse partito o se gli fosse accaduto qualcosa. Ieri infine il corpo è stato ritrovato da un escursionista, in un bosco a circa due chilometri da casa.

Adesso è stata disposta l'autopsia per capire se l'uomo si è tolto la vita già il 17 giugno o più avanti.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...