Notizia Oggi

Stampa Home

Ciclista investito lungo la strada che sale a Noveis

Intervento di carabinieri e 118
Articolo pubblicato il 25-06-2016 alle ore 10:54:46
Ciclista investito lungo la strada che sale a Noveis 2
Foto d'archivio

Un tranquillo giro in bicicletta si conclude al pronto dell'ospedale. Incidente nella giornata di venerdì lungo la strada che da Caprile sale verso l’alpe Noveis. Un’auto ha investito un ciclista, e ovviamente la peggio l’ha avuta il biker: si tratta di un uomo di 33 anni di Occhieppo Inferiore che era salito per un giro lungo le strade dell’alpe Noveis Il ciclista è stato  travolto da una Bmw M3 condotta da un 68enne di Pollone. Subito è scattato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e l’ambulanza del 118 che ha recuperato il ciclista, nel frattempo è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso che si è alzato da Borgosesia per raggiungere il piazzale di Noveis. Le condizioni del 33enne sono giudicate serie, nell’urto ha riportato infatti diverse ferite. E’ stato necessario il suo ricovero all’ospedale “Maggiore” di Novara. Sulle dinamiche dell’incidente stanno indagando i carabinieri. 

X

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...