Notizia Oggi

Stampa Home

Cinque infortuni in un solo giorno sulle piste del Rosa

E' accaduto ieri: due dei coinvolti sono gravi
Articolo pubblicato il 25-02-2016 alle ore 17:07:19
Cinque infortuni in un solo giorno sulle piste del Rosa 3
Foto d'archivio

Nella giornata di ieri le due pattuglie di militari della stazione della Guardia di finanza di Riva Valdobbia, in servizio di vigilanza e soccorso su piste da sci del comprensorio di Alagna, sono state impiegate in ben cinque distinti interventi di soccorso nei confronti di altrettanti turisti che affollavano le piste valsesiane. Gli incidenti verificatisi lungo le piste da sci, tutti per imprudenza degli stessi sciatori, sono accaduti nelle zone di Pianalunga, Zaroltu,  Dosso, Mullero e Vittine.

Di tutti gli incidenti, agli occhi dei soccorritori gli ultimi due si sono rivelati i più gravi per le conseguenze: i due infortunati sono un uomo  e una donna che nella caduta avevano battuto la testa e, presumendo un probabile trauma cranico, i finanzieri dopo i primi soccorsi hanno richiesto l’intervento dell’elicottero del 118 con il quale i due sciatori sono stati trasportati all’ospedale di Borgosesia per degli esami più approfonditi.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...