Notizia Oggi

Stampa Home
Sci alpino

Claudio Ravetto nel team Jam Session

L'ex nazionale insegna a Les Deux Alpes
Articolo pubblicato il 11-08-2016 alle ore 07:12:41
Claudio Ravetto
Claudio Ravetto

L'ex tecnico della Nazionale azzurra di sci Claudio Ravetto continua anche quest’estate la collaborazione con Jam Session, l’organizzazione con base a Les Deux Alpes e attività in numerose stazioni sciistiche dell’arco alpino.
Il maestro di sci che si è formato a Bielmonte sarà presente per due turni di allenamento in luglio e agosto nella località francese, a disposizione di atleti e allenatori con la sua vastissima esperienza. Un’occasione da non perdere per farsi “modellare” la sciata da uno dei più validi tecnici del circuito di Coppa del Mondo. Consigli essenziali per moltiplicare l’efficacia della sciata in funzione della massima velocità, modellamento diretto in pista, apprendimento sul campo e attraverso approfondite analisi video sulla sciata dei campioni, grazie ad uno dei più fini e preparati osservatori della tecnica degli atleti di vertice.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...