Notizia Oggi

Stampa Home

Collezione di medaglie d’oro per il gruppo ''Arcieri del Sesia''

Cinque le medaglie conquistate
Articolo pubblicato il 23-06-2016 alle ore 19:58:19
Collezione di medaglie d’oro per il gruppo ''Arcieri del Sesia'' 2
Bombieri, Cerri, Galizzi, Ghenciu e Merlo

Gli Arcieri del Sesia collezionano ben cinque medaglie d’oro nella gara 50/70 Match Round, primo Trofeo città di Varallo, che si è svolta domenica scorsa a Roccapietra.  In questa gara gli Arcieri del Sesia sono stati premiati con diverse medaglie.

Nella categoria arco olimpico giovanissimi maschile, Giacomo Perincioli ha raggiunto la medaglia d'argento; nella categoria arco olimpico ragazzi maschile invece Luca Spano ha vinto la medaglia d'oro; nella categoria arco compound seniores femminile la medaglia d’oro è andata a Elena Ghenciu; nella categoria squadre arco olimpico seniores maschile la medaglia d’oro è andata a Davide Bergantin, Giorgio Bombieri Giorgio, Antonio Corbetta.

«Ringraziamo di cuore - dice il presidente uscente dell’associazione Giacomo Cora - per l'immenso impegno e il lavoro svolto, promettendo di seguire la rotta impostata alla nostra associazione sportiva. Cogliamo anche l'occasione di porgere le nostre più sincere condoglianze per la prematura scomparsa dell’europarlamentare e sindaco di Borgosesia Gianluca Buonanno alla sua famiglia e a tutti coloro che piangono la sua mancanza».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...