Notizia Oggi

Stampa Home
Calcio

Colpaccio del Valduggia che supera nel derby la Dufour

La squadra di Giacobino mette a segno tre reti
Articolo pubblicato il 04-04-2016 alle ore 15:19:51
La festa del Valduggia
La festa del Valduggia

Campionati alle ultime battute e i colpi di scena non mancano. Domenica il Valduggia ha messo a segno un ko contro la Dufour Varallo. La squadra di Giacobino ha aperto le danze con il sinistro di Mattia Urban, quindi raddoppio di Bottega e pratica chiusa da Milanaccio. I nero-verdi rimangono comunque al primo posto vista la sconfitta contemporanea del Trecate contro la Virtus Vercelli. Rallenta la marcia il Gattinara che pareggia con il San Rocco mantenendo comunque il quinto posto che vale i play-off.
In Seconda categoria invece la Serravallese non segna a Lessona e si fa superare in classifica dal Gaglianico che ora conduce con un punto di vantaggio. Domenica c'è proprio la sfida che vale il primato. Continua a lottare per un posto al sole anche il Lenta che però si è fatto raggiungere nel finale dalla Valle Elvo.
In Terza categoria la Quaronese vince ancora e ha un vantaggio di sei punti su La Trecatese a poche giornate dalla fine, manca ancora la matematica per festeggiare.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...