Notizia Oggi

Stampa Home

Come in serie A, anche da noi impazza il calciomercato

Il Valduggia è scatenato
Articolo pubblicato il 03-08-2016 alle ore 17:48:02
Come in serie A, anche da noi impazza il calciomercato  3
La Dufour militerà in Promozione

Due colpi in casa Valduggia che sta completando la squadra in vista della prossima stagione. Gli ultimi due innesti sono Gabriele Mancin, classe 1997, dal Borgosesia e il centrocampista Roberto Armiraglio jr dal Briga, ma già visto con diverse maglie soprattutto in Promozione.
La squadra di mister Giacobino ha rinnovato molto e potrebbe essere una delle sorprese in Prima categoria.

In Promozione la Dufour Varallo ha praticamente ultimato la squadra, non resta che qualche dettaglio. Con l’arrivo di Francesco Lanza in difesa i neroverdi di mister Roberto Sigolo si sono assicurati una vera sicurezza nella retroguardia; il compito del difensore biellese sarà anche quello di far crescere i tanti giovani presenti nel reparto.

Tornando in Prima categoria mercato ancora aperto a Gattinara dove la squadra è stata affidata a mister Diego Pagani, a parte alcune partenze la formazione è stata quasi rinnovata. Intanto Davide Mantovani, classe 1990 del Carpignano tenterà l’avventura in Promozione con la maglia del Cossato. Dopo aver segnato tanto in tutte le categorie per il giovane c’è l’opportunità di crescere e dimostrare il proprio valore.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...