Notizia Oggi

Stampa Home
Il sindaco: i nostri cittadini non vogliono

Comune unico? Soprana gela Trivero

In ogni caso, si lascia aperta la porta a nuovi approfondimenti
Articolo pubblicato il 14-02-2016 alle ore 21:33:01
Comune unico? Soprana gela Trivero 2
Michele Role Mucet

La proposta di un Comune unico lanciata dal sindaco di Trivero non ha fatto breccia tra gli amministratori di Soprana. Sulla questione interviene il sindaco Michele Role Mucet: «Stiamo ultimando una serie d’incontri con la popolazione, per raccogliere osservazioni e proposte circa il nostro operato, durante questi appuntamenti è stato chiesto ai partecipanti il loro parere riguardo l’ipotesi di fusione con i Comuni vicini, ma le risposte ottenute sono state al momento contrarie».

Il discorso non è comunque chiuso del tutto: «Siamo disponibili a partecipare ad un tavolo ufficiale per discutere l’argomento, ma per noi è importante che ci sia prima di tutto chiarezza di intenti, ovvero devono essere ben definiti i risultati da raggiungere ed il modo per arrivarci, ancor prima di quelli che potrebbero essere i benefici economici». Soprana al momento si appoggia per diversi servizi a Trivero. «Partecipiamo con canoni di spesa assolutamente congrui, anzi, probabilmente anche superiori, almeno in rapporto fra le nostre popolazioni».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...