Notizia Oggi

Stampa Home
Da giovedì in edicola

Con il carnet di Notizia Oggi oltre 250 euro di sconti

In negozio con il nostro assegno paghi meno
Articolo pubblicato il 23-11-2015 alle ore 11:46:16
Con il carnet di Notizia Oggi oltre 250euro di sconti 3
Con il carnet di Notizia Oggi oltre 250euro di sconti

Torna giovedì una tra le iniziative più consolidate del nostro giornale: il carnet di sconti. Allegato alla copia di Notizia Oggi troverete, infatti, il classico blocchetto contenente i buoni sconto degli esercizi commerciali che hanno aderito alla promozione. Le categorie merceologiche soddisfano davvero tutte le esigenze:  si spazia dalla palestra alla merceria, dal negozio di alimentari al centro estetico, dall’ortofrutta all’odontotecnico, dai videogiochi all’erboristeria, dai tessuti all’intimo, dai cosmetici alle calzature e altro ancora.

L'iniziativa rappresenta, da un lato, un nuovo veicolo di comunicazione e promozione per i commercianti della zona, e dall'altro un modo per "sostenere" i lettori nelle spese che affronteranno anche in vista delle imminenti festività natalizie.  Ogni foglio del carnet dà infatti diritto a uno sconto immediato: l'importo e i prodotti sui quali esso potrà essere applicato varia da esercizio a esercizio. Di fatto il totale degli sconti ammonta a 252 euro: un'opportunità vantaggiosa offerta a fronte di una piccola spesa, l'acquisto di una copia del giornale. 

Tags: notizia oggi,carnet assegni,sconti

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...