Notizia Oggi

Stampa Home

Concerto della banda per i lavori nella chiesa di Grignasco

Iniziativa riuscita
Articolo pubblicato il 09-01-2018 alle ore 17:06:59
Concerto della banda per i lavori nella chiesa di Grignasco 2
A Grignasco

Una serata a scopo benefico con la banda Musica società operaia di Grignasco. In concomitanza con la ricorrenza dedicata a Santo Stefano, i musicisti della formazione si sono esibiti nella chiesa parrocchiale di Maria Vergine Assunta. A partire dalle 21 un numeroso pubblico ha avuto l’opportunità di ascoltare un ricco repertorio musicale e non solo. Con un’offerta i presenti hanno compiuto un gesto di solidarietà per una buona causa: i lavori di manutenzione straordinaria del principale edificio religioso grignaschese, il cosiddetto “Cantiere del secolo” che ha interessato nei mesi scorsi la chiesa parrocchiale.

«Nel complesso siamo soddisfatti della serata, il pubblico presente era numeroso - dichiara Federica Balma Perazzi, presidente della banda -. Il ricavato dell’appuntamento è stato devoluto alla chiesa per il restauro della stessa e le opere portate avanti fino a ora. Ringraziamo nuovamente tutti coloro che hanno voluto partecipare al nostro concerto e hanno donato il loro contributo per sostenere gli interventi manutentivi».

E adesso la formazione grignaschese si prepara per festeggiare i 125 anni di fondazione. «Per ora non posso anticipare nulla - conclude Balma Perazzi -. Ci ritroveremo a metà mese per definire il programma delle iniziative inerenti l’importante ricorrenza». 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...