Notizia Oggi

Stampa Home
Sabato 27 febbraio

Concerto di Luca Seta per la Principessa dei tubicini

Un nuovo appuntamento benefico
Articolo pubblicato il 16-02-2016 alle ore 10:05:53
Luca Seta in concerto a Borgosesia
Luca Seta in concerto a Borgosesia

L’attore e cantautore borgosesiano Luca Seta sabato 27 febbraio alle 21 sarà sul palco del teatro Pro loco di Borgosesia per una serata in favore del progetto “La principessa dei tubicini”. Seta (il cui vero nome è Luca Barbareschi) proporrà il concerto “In viaggio con Kerouac”. Parte del ricavato verrà devoluto per aiutare la piccola Anastasia nel suo percorso riabilitativo. La bimba, che ora ha due anni, era stata colpita da un arresto cardio-circolatorio a pochi giorni dalla nascita. Si era salvata, ma per lei ora sono necessarie molte cure. E così per aiutare i genitori di Anastasia è stata creata l’associazione “La principessa dei tubicini”, impegnata con diverse iniziative su tutto il territorio.

Sono numerose le proposte che in zona sono state attuate per aiutare “La principessa dei tubicini”, dalle iniziative legate al Natale, fino alle recenti di carnevale. In particolare, si legge su Facebook, grazie ad un importante contributo del Circuito Viola è stato possibile avviare il primo ciclo di fisioterapia iperbarica per la piccola Anastasia. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...