Notizia Oggi

Stampa Home

Concorso Befane a Scopello, vince il condominio

Ecco le "befane più belle", artefatte e autentiche
Articolo pubblicato il 12-01-2017 alle ore 10:37:54
Concorso Befane a Scopello, vince il condominio 2
Le befane "autentiche" in concorso a Scopello

Le befane, artefatte e "autentiche", sono state premiate nell'ambito di due concorsi a tema destinati a individuare "La befana più bella".

Il primo concorso, che ha coinvolto le località di Scopello e Pila, prevedeva la realizzazione di fantocci a tema: ad aggiudicarsi la vittoria - con 55 voti-  il pupazzo del condominio Fausta e Dino in regione Rua, collocato in una cucina e intento a  infornare la pizza. Al secondo posto, con soli quattro voti di scarto, la befana di Cesare Delprete, vincitore di tre edizioni, che suonava i piatti. C'è stata anche una piccola novità nella premiazione: il tradizionale cestino di prodotti locali è stato sostituito da un trofeo che i detentori di anno in anno passeranno ai nuovi vincitori.

Il secondo concorso ha invece premiato "befane in carne e ossa" valorizzando sia la creatività dell'outfit  sia l'abilità nel ballo. A trionfare, con 17 punti, è stata la befana numero 2, pronta con la sua valigia a trasferirsi ai Caraibi.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...