Notizia Oggi

Stampa Home
Aperto un concorso a livello nazionale

Concorso per 320 posti alla Polizia di Stato

Si cercano vice-ispettori
Articolo pubblicato il 24-12-2015 alle ore 18:27:09
Concorso per 320 posti alla Polizia di Stato 2
Più di trecento posti in Polizia

Ci sono 320 posti da assegnare nella Polizia italiana. Sulla Gazzetta ufficiale è infatti apparlo l'altro giorno l'annuncio di un concorso pubblico per esami per il conferimento di trecentoventi posti di allievo vice ispettore della Polizia di Stato.

Tutte le informazioni utili per la partecipazione al concorso potranno essere acquisiste scaricando l'app istituzionale "Concorsi della Polizia di Stato". Si tratta della prima app istituzionale dedicata interamente ai concorsi, ed è scaricabile gratuitamente dal sito della polizia nella pagina dedicata alle innovazioni tecnologiche e da Apple Store.

Il software è fruibile da smartphone e tablet che usano sistemi operativi Android e Ios. I vincitori del concorso saranno avviati a frequentare il corso di formazione della durata di diciotto mesi presso un istituto di formazione della Polizia di Stato.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...