Notizia Oggi

Stampa Home
Inizativa

Consegnate le borse di studio agli studenti meritevoli

Ogni anno riconoscimenti ai più meritevoli
Articolo pubblicato il 17-12-2016 alle ore 14:53:41
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Confindustria Vercelli Valsesia ha consegnato i Premi di Studio agli Studenti più meritevoli degli Istituti Tecnici, Licei e Centri di Formazione Professionale.

Premio "Giovanni Conti - "Sergio Perotto Titalin" - "Giorgio e Cav Lav. Giulio Zegna Baruffa" riservato agli allievi che hanno conseguito al maturità tecnica industriale all'Istituto "Lancia" con sede a Borgosesia: Vittorio Ferraris di Piode, Andrea Di Pinto di Serravalle, Diego Foresto di Ghislarengo.

Premio "Dottor Giulio Sambonet" - "Marchese Dottor Maurizio Fracassi" riservato agli allievi dell'Istituto professionale "Lombardi" con sede a Vercelli: Laura Campana di Rovasenda e Andrea Negri di Romagnano.

Premio "Cav Carlo Bosatra" riservato all'allievo che ha conseguito il diplma all'Istituto Lancia (Ipsia Magni) di Borgosesia: Alessio Gattoni di Bignate.

Premio "Pietro Prosino" - "Dott. Antonio Scura" riservati agli allievi che hanno conseguito la maturità all'Istituto Superiore "Lancia" (Ipsia Magni) di Borgosesia: Daniele Leone di Borgosesia e Massimo Pasella di Gattinara.

Premio "Cav. Lav. Dott. Luigi Cerutti" - "Ca. Lav. Tere Cerutti Novarese" riservato agli allievi che hanno conseguito la qualifica professionale al Cnos-Fap "Don Bosco" di Vercelli: Luca Cortellazzi di Coggiola e Cristian Loggia di Brogo D'Ale.

Premio "Cav. Lav. Sergio Loro Piana e signora Elena Nathan Loro Piana" riservato all'allieva che ha conseguito la maturità classica all'istituto "D'Adda" di Varallo: Celine Mandia di GRignasco.

Premio "Geom. Luciano Tarditi" all'allievo che ha conseguito la maturità scientifica all'istituto superiore liceo scientifico "Ferrari" di Brogosesia: Marco Coraiola di Borgosesia.

Premio "Francesco e Luciano Franchi" riservato all'allievo che ha conseguito la maturità tecnica all'istituto "D'Adda" (istituto Caimi) di Varallo: Fabio Rossi di Varallo.

Premio "Cav. Luigi Boltri" all'allievo che ha conseguito la maturità tecnica per geometri all'istituto "Ferrari" di Borgosesia (Istituto tecnico Mercurino Arborio) di Gattinara: Edoardo Moretti di Quarona.

Premio "Cav. Lav Francesco Ilorini Mo" riservato all'allievo dell'istituto professionale "Pastore" di Varallo: Alessandro Cerri di Borgosesia.

Premio di studio "Dott. Ermanno Germanetti" riservato all'allievo che ha conseguito la maturità all'istituto professionale "Pastore" di Gattinara: Melissa Turrini di Romagnano.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...