Notizia Oggi

Stampa Home
Unione Montana

Contributi per smaltire l'amianto

Le domande vanno presentate entro fine mese
Articolo pubblicato il 02-02-2016 alle ore 19:21:17
Contributi per smaltire l'amianto 2
Contributi per smaltire l'amianto 2

L’Unione Montana Valsesia intende aderire al bando regionale per l'attribuzione di contributi per il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di piccoli quantitativi di rifiuti contenenti amianto.

Il contributo è destinato alla raccolta, al trasporto ed allo smaltimento dei seguenti manufatti contenenti amianto (non frantumato fine o polverizzato): lastre piane e/o ondulate e/o romane in cemento-amianto; pannelli in cemento-amianto; canne fumarie ed altre tubazioni in cemento-amianto; piccole cisterne o vasche in cemento-amianto; vasi in cemento-amianto.

La raccolta riguarderà esclusivamente i manufatti già rimossi presso edifici di proprietà privata a seguito di operazioni di bonifica effettuate nel rispetto della normativa vigente e per piccoli quantitativi fino a 40 metri quadrati oppure 450 chilogrammi. Il contributo regionale sarà pari all’80% della spesa e la rimanente parte rimarrà a carico del richiedente. Chi fosse interessato può contattare entro venerdì 19 febbraio gli uffici di Varallo, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@unionemontanavalsesia.it o consegnando anche mano il modello scaricabile al sito www.unionemontanavalsesia.it.

 

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...