Notizia Oggi

Stampa Home
Calcio

Coppa Italia serie D, il Gozzano vince con la Bustese

Mister Gaburro ha dato spazio a tutti
Articolo pubblicato il 04-10-2017 alle ore 17:00:15
Il Gozzano esulta anche in Coppa
Il Gozzano esulta anche in Coppa

Il Gozzano fa risultato pieno nella gara di Coppa contro la Bustese in trasferta. La partita termina con 3-1 che lascia pochi commenti. 
Il Gozzano scende in campo con qualche novità in formazione per dare spazio anche ai giovani. La partita si mette subito sui giusti binari, al 25' Incatasciato firma il primo gol rossoblù e pochi minuti dopo raddoppia Perez Moreno. Nel finale accorcia le distanze Stronati per la Bustese. Nella ripresa mister Gaburro manda in campo Romeo, il Gozzano poco prima della mezz'ora ritrova il gol. Questa volta va a segno Gulin ed è 1-3. Il risultato non cambierà più fino alla fine.

 

BUSTESE-GOZZANO 1-3
Marcatori: 25' pt Incatasciato, 28' pt Perez, 44' pt Stronati, 28' st Gulin
Bustese: Sommariva, De Bode, Cocuzza, Tondini, Righetti, Vernocchhi, Stronati, Mandelli, Parini, Tindo, Torregrossa. A disp.: Cukaj, Paroni, Curci, Orchi, Lattarulo, Traini, Santonocito, Marrulli. All.: Cusatis.
Gozzano: Gilli, Mikhaylovsky, Guitto, Segato (35' st Gemelli), Perez Moreno, Vita, Tordini, Capogna (31' st Rogora), Incatasciato (15' st Romeo), Di Giovanni, Emiliano. A disp.: Gattone, Carboni, Gemelli, Lunardon, Rogora, Romeo, Gulin, Viola, Bouchbika. All.: Gaburro. 
Arbitro: Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto
Espulso 28' st Tondini (B)

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...