Notizia Oggi

Stampa Home

Coppia di anziani mette in fuga due sinti truffatori

Individuati grazie alle telecamere
Articolo pubblicato il 28-09-2016 alle ore 17:10:38
Coppia di anziani mette in fuga due sinti truffatori 2
Foto d'archivio

Due giovani sinti sono stati denunciati dopo aver tentato di derubare una coppia di anziani spacciandosi per tecnici che dovevano controllare le valvole termostatiche all'interno dell'abitazione.

E' successo a Vercelli: uno dei due malviventi si è presentato alla porta di due coniugi ultraottantenni, dicendo che doveva effettuare dei controlli per il riscaldamento in accordo con l'amministratore condominiale. Ma la coppia non si è lasciata truffare e ha risposto al giovane che avrebbero prima voluto contattare l'amministratore e avere conferma da lui. 

Grazie all'impianto di videosorveglianza, il malvivente è stato ora individuato e con lui anche il complice che lo aspettava davanti al portone del condominio. Si tratta di due sinti piemontesi residenti in provincia di Torino. I due sono stati segnalati all’autorità giudiziaria in concorso tra loro per il reato di tentato furto in abitazione. 

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...